Specifiche e caratteristiche dei dissalatori a recupero energetico SolarMaax

Urania Marine SolarMaax-33

Il SOLARMAAX-33 è un dissalatore da 33l/h compatto a recupero di energia che impiega la versione più avanzata della famosa “Pompa Clark”. 

Grazie a questa pompa il consumo energetico del dissalatore è di massimo 150W pari a 12.5Ah, cosa che rende il SOLARMAAX-33 la scelta ideale per chi ha risorse limitatissime di energia a bordo.

Urania Marine SolarMaax-55

Il SOLARMAAX-55  è un dissalatore da 55l/h compatto a recupero di energia che impiega anch’esso la versione più avanzata della famosa “Pompa Clark”. 

Grazie a questa pompa il consumo energetico del dissalatore è di massimo 300W pari a 25Ah, cosa che rende il SOLARMAAX-55 la scelta ideale per chi ha risorse limitate di energia a bordo.

La “Enhanced Clark Pump” presente nel 33 e nel 55 presenta notevoli miglioramenti nella progettazione e nella componentistica rispetto al progetto nativo, cosa che la rende migliore, più affidabile e più semplice da manutenere di altre pompe a recupero di energia presenti sul mercato. L’impiego del titanio per alcune parti fondamentali della pompa la rende di gran lunga più durevole di altre analoghe pompe a recupero di energia.

Il SOLARMAAX-55 è leggero, compatto e facile da installare e come suggerisce il nome può essere facilmente alimentato dall’energia prodotta dai pannelli solari eventualmente installati sulla barca.

Il SOLARMAAX-55 è disponibile in versione 12V e 24V.

Vai ai prezzi dei SolarMaax